Come richiedere assistenza tecnica

Supporto Tecnico di Primo Livello

L'assistenza tecnica di primo livello viene fornita direttamente dai nostri partner, sia in fase di prevendita sia successivamente all'acquisto del prodotto. Se hai bisogno di informazioni o di supporto tecnico, rivolgiti innanzitutto al tuo distributore.

Contatta un distributore

Supporto Diretto o Avanzato

In caso di urgenza o di problemi non risolvibili da parte del tuo distributore, puoi contattare direttamente l'Help Desk di SPOOLMASTER con le seguenti modalità:

 telefona al numero 02.93900309
(dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)

oppure

  compila il modulo online di richiesta di assistenza

Modulo Richiesta di Assistenza

Utilizzo dei cookie

In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare o premendo il pulsante "Approvo" acconsenti all'uso del cookie. Per saperne di piu'

Approvo